SUPERA I LIMITI FISICI DELLA REALTÀ.
Pistol Whip è un FPS sparatutto inarrestabile. Viaggia attraverso un inferno cinematografico pieno di proiettili, alimentato da una colonna sonora incalzante per diventare l'eroe d'azione per eccellenza. Ispirata ai film d’azione come John Wick ed Equilibrium, Pistol Whip ti lancia per prima in una serie esplosiva di scene d'azione realizzate a mano, ognuna ambientata sulla propria colonna sonora.
Ma a differenza dei tradizionali giochi musicali, in Pistol Whip hai la completa libertà di sparare, colpire e schivare i bersagli al ritmo che preferisci. Abbina il ritmo pulsante di un FPS con l'energia dello stato di flusso di un gioco musicale in una sinfonia cinematografica unica. Adatta il tuo ritmo e trova il tuo stile di gioco, immergiti in un sogno febbrile di scene costruite unicamente, dalle rapine in banca alle rivolte robot, ognuna progettata perfettamente per la musica. Prendi il sopravvento con una varietà di modalità di gioco, come Doppia Arma, per consetire la migliore esperienza di con la pistola. Lo slancio costante e il design confortevole in primo luogo consentono una velocità continua senza la paura della cinetosi. Il miglior sparatutto che tu possa trovare!! Leggi PRENOTALa realtà virtuale incontra l’apocalisse zombie! Arizona Sunshine è un FPS esclusivo per VR che ti immerge nelle lande post apocalittiche del sud-ovest americano, nel pieno di un’invasione zombie. Tuttavia, quando riesci a udire una voce umana attraverso una radio, la speranza torna a ridestarsi! Forse ci sono ancora dei superstiti che sfidano le atroci temperature del Grand Canyon!
Usa le tue armi controllate con il movimento e le scarse risorse recuperate per avanzare tra orde di zombie che bramano il tuo cervello, alla disperata ricerca di un contatto umano.Con una trama originale, libertà di scelta e combattimenti viscerali, The Walking Dead: Saints & Sinners offrirà un’esperienza di gioco VR profonda, in cui i giocatori dovranno combattere per sopravvivere alle rovine allagate di New Orleans, circondati da branchi infiniti di walker e dai sopravvissuti alla guerra rimasti. I giocatori esploreranno questo vasto mondo mentre si fanno strada tra umani e walker, scovando armi e provviste, facendo difficili scelte morali e scoprendo un mistero che determinerà il futuro per tutti coloro che sono rimasti in vita.
L’approccio innovativo di Skydance Interactive alla realtà virtuale offrirà ai giocatori un nuovo modo di vivere il genere survival horror e in The Walking Dead: Saints & Sinners, prendendo in considerazione la fisicità e il movimento con le azioni dei giocatori, sarà consentita una più profonda interazione tra il giocatore e l’ambiente circostante. Sara possibile scalare gli edifici per tendere un’imboscata ai nemici dall’alto, bloccare la testa di un walker per piantargli un coltello nel cranio o attaccare dalla distanza lanciando armi da taglio, archi e armi a lungo raggio. I giocatori potranno anche scegliere le proprie armi da un arsenale vasto o creare il proprio per adattarsi a uno stile di gioco che gli si addica per sopravvivere. Il combattimento basato sulla fisica sfrutta ogni oscillazione di un’ascia o di un colpo di coltello non solo per creare strategie o diversivi, ma anche per uccidere i nemici grazie alla forza bruta. Leggi PRENOTA